Salta al contenuto principale

Roofingreen per "la casa più bella del mondo"

Roofinrgeen The Number 6 before and after

"La casa più bella del mondo è a Torino. In via Alfieri 6, cinquanta passi da piazza San Carlo. Erano in molti a esserne convinti da tempo, fra i passanti del centro che di sera lanciavano rapiti un’occhiata al cortile illuminato dall’albero luminoso firmato Richi Ferrero. Ma da ieri il record è certificato niente meno che dall’«Archdaily» il sito di architettura più visitato al mondo. L’ex Palazzo Valperga Galleani ha infatti vinto il concorso «Building of the Year» alla categoria «Refurbishment», ristrutturazione". (LA STAMPA 06/02/2015)

Da oggi, il rooftop di questo gioiello del barocco piemontese, si arricchisce di un tetto verde Roofingreen, materiale perfettamente in linea con la filosofia del progetto: recuperare rispettando il patrimonio storico, coniugando eleganza ed estetica alle ultime tecnologie in ambito abitativo.

Guarda gli showcase Rooftop e In the city

www.thenumber6.it

Leggi anche

arrow

Nuova applicazione: gres porcellanato Florim da 9 mm su supporti regolabili

In occasione del Cersaie 2025, la Florim Gallery di Fiorano Modenese diventa il palcoscenico di una grande novità per il mondo dell’architettura outdo…

-
arrow

Roofingreen @ICFF 2025

Roofingreen riconferma il suo impegno nel mercato statunitense partecipando, dal 18 al 21 maggio, alla prossima edizione dell’ICFF (International Cont…

-
arrow

PRESENTAZIONE UFFICIALE DBASE @FLORIM CERAMICHE

 In concomitanza con il CERSAIE 2024, dal 23 al 26 settembre, Roofingreen presenterà ufficialmente il sistema modulare Dbase all'interno dello sp…

-