In volo verso Manhattan. Roofingreen sui tetti di New York

― 09 Gennaio 2015
Roofingreen a New York

Il distributore nordamericano di Roofingreen ha recentemente siglato un accordo di fornitura per un “roof top” di 80 mq. nel pieno centro di Manhattan, a New York. I moduli Nature approdano dunque, per la prima volta, nella Grande Mela, città di grattacieli e tetti piani, un contesto ideale per le funzioni di riqualificazione energetica ed estetica dei sistemi modulari Made in Turin. La fornitura newyorkese – di cui trasmetteremo le immagini appena disponibili – conferma la perfetta adattabilità dei moduli della serie Nature e Nature Side ai contesti più “impegnativi”, dove le esigenze paesaggistiche e di design devono convivere con prestazioni termiche, acustiche e idriche finora ritenute inconciliabili.

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021