In volo verso Manhattan. Roofingreen sui tetti di New York

― 09 Gennaio 2015
Roofingreen a New York

Il distributore nordamericano di Roofingreen ha recentemente siglato un accordo di fornitura per un “roof top” di 80 mq. nel pieno centro di Manhattan, a New York. I moduli Nature approdano dunque, per la prima volta, nella Grande Mela, città di grattacieli e tetti piani, un contesto ideale per le funzioni di riqualificazione energetica ed estetica dei sistemi modulari Made in Turin. La fornitura newyorkese – di cui trasmetteremo le immagini appena disponibili – conferma la perfetta adattabilità dei moduli della serie Nature e Nature Side ai contesti più “impegnativi”, dove le esigenze paesaggistiche e di design devono convivere con prestazioni termiche, acustiche e idriche finora ritenute inconciliabili.

Leggi anche

arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021
arrow

RO Plastic Prize 2021 - quando la plastica è guiltless - Roofingreen & Rossana Orlandi

"Il nostro obiettivo è incentivare al riciclo e stimolare all’innovazione. Il mio invito è pensare al futuro ed essere più responsabili in quello che…

- 01 Settembre 2021