Salta al contenuto principale

UpScapers, Partner di Roofingreen negli Stati Uniti 

Partner di Roofingreen negli Stati Uniti 

Con grande soddisfazione siamo lieti di annunciare la nostra partnership con UpScapers a Nashville in Tennessee per la commercializzazione del sistema Roofingreen®  in tutti gli Stati Uniti.

Con UpScapers ci uniamo ad un partner altamente dinamico - distributore anche dei green walls Vistafolia® - che condivide pienamente la nostra filosofia di design biofilico.

Guidata dalla famiglia Wiener, UpScapers vanta decenni di esperienza nel settore edilizio con una rete di vendita, distribuzione e installazione fortemente consolidata negli anni.

L'introduzione nel mercato statunitense sarà ulteriormente rafforzato dalla nostra presenza sulla piattaforma CADdetails.com, uno degli strumenti di maggior utilizzo per architetti, designer e paesaggisti.

Con questa nuova sinergia Roofingreen® si proietta in un importante percorso di crescita e affermazione per la progettazione nel comparto outdoor statunitense.

 

 

Roofingreen s.r.l.

www.roofingreen.it info@roofingreen.it
Via Pinelli, 31 - 10144 Torino, Italy
Telefono/Phone: +39 011 07 14 037

 


 

© UpScapers

upscapers.com | 866-710-1303 | info@upscapers.com
| 2110 Carson St. Nashville, Tn. 37221

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-