Salta al contenuto principale

Università Bocconi: Roofingreen finalista dello Startup Day Award!

Startup Day Università Bocconi Roofingreen finalista

Milano, 24 Novembre 2015, Startup Day Award all' Università Bocconi.

Roofingreen tra i finalisti per la categoria "Startup 2015"!

La giornata sarà scandita da tre momenti salienti. Si inizierà con il workshop "Think & discuss", momento di confronto e discussione sui temi "imprenditorialità, innovazione e startup". A seguire ci sarà la premiazione delle migliori startup italiane. Un riconoscimento per le giovani aziende che, pur essendo ancora nella fase iniziale del loro business, hanno già ottenuto risultati significativi. Undici le finaliste selezionate da una giuria internazionale che concorrono in tre diverse categorie: "Startup 2015", "Social Innovation Startup 2015" e "Millennial Startup 2015".

Dopo la premiazione avremo l'occasione, insieme alle altre aziende finaliste, di partecipare al marketplace, punto di incontro tra aziende e investitori.

Seguiteci su Twitter e Facebook per restare aggiornati sugli eventi della giornata.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-