Salta al contenuto principale

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

rezina per roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino.

Storia, cultura e design si fondono nell’ultimo allestimento Roofingreen presso lo showroom di @REZINA: uno spazio accogliente e multicolore che gioca sulla fusione di tre realtà, protagoniste dello stile e della creatività torinese.

L'occasione è la presentazione del nuovo Roofingreen Step con finiture in cementi e resine da esterni by @Rezina, che danno vita ad un prodotto duttile e multifunzionale, pronto a interpretare le idee dei progettisti. Gli arredi di Paola Lenti, conosciuti in tutto il mondo per il loro inconfondibile linguaggio, raccontano un percorso fatto di sperimentazione dei materiali, funzionalità ed estetica. Un progetto, che vede la regia dell’Architetto Cristiana Ruspa di Giardino Segreto per ricordarci che l'architettura del paesaggio è qualcosa che va oltre il verde e le piante, ma riguarda il design, la ricerca e la creazione di nuove possibilità compositive.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-