Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

― 16 Ottobre 2020
rezina per roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino.

Storia, cultura e design si fondono nell’ultimo allestimento Roofingreen presso lo showroom di @REZINA: uno spazio accogliente e multicolore che gioca sulla fusione di tre realtà, protagoniste dello stile e della creatività torinese.

L'occasione è la presentazione del nuovo Roofingreen Step con finiture in cementi e resine da esterni by @Rezina, che danno vita ad un prodotto duttile e multifunzionale, pronto a interpretare le idee dei progettisti. Gli arredi di Paola Lenti, conosciuti in tutto il mondo per il loro inconfondibile linguaggio, raccontano un percorso fatto di sperimentazione dei materiali, funzionalità ed estetica. Un progetto, che vede la regia dell’Architetto Cristiana Ruspa di Giardino Segreto per ricordarci che l'architettura del paesaggio è qualcosa che va oltre il verde e le piante, ma riguarda il design, la ricerca e la creazione di nuove possibilità compositive.

Leggi anche

arrow

Design biofilico: costruire case e spazi “Inspired by Nature”

Dopo il coronavirus, le città di tutto il mondo stanno riconoscendo l’importanza di fornire habitat urbani in grado di favorire la biodiversità e la p…

- 04 Novembre 2022
arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021