Salta al contenuto principale

TRASPORTI AGEVOLATI E MENO RISCHI DI ALLAGAMENTI E DANNI STRUTTURALI

Progetto Svizzera

Roofingreen Leaf è il modulo green da 2.5 cm di spessore, leggero e maneggevole. Grazie a pesi e spessori contenuti, il processo logistico e i trasporti risultano notevolmente semplificati, consentendo un facile accesso anche a cantieri situati in zone con elevata pendenza.


Progetto Svizzera

Un'altra caratteristica vantaggiosa della pavimentazione è la capacità di accogliere il fogliame proveniente dagli alberi o dalla vegetazione circostanti, il quale si deposita sulla superficie erbosa del modulo evitando eventuali ostruzioni nel sistema di smaltimento delle acque meteoriche. Inoltre, la pulizia è molto semplice, poiché basta aspirare o soffiare le foglie in superficie.

Leggi anche

arrow

Roofingreen @ICFF 2025

Roofingreen riconferma il suo impegno nel mercato statunitense partecipando, dal 18 al 21 maggio, alla prossima edizione dell’ICFF (International Cont…

-
arrow

PRESENTAZIONE UFFICIALE DBASE @FLORIM CERAMICHE

 In concomitanza con il CERSAIE 2024, dal 23 al 26 settembre, Roofingreen presenterà ufficialmente il sistema modulare Dbase all'interno dello sp…

-
arrow

Dbase Ceramic in partnership con Florim

Dbase Ceramic in partnership con Florim rappresenta il connubio perfetto tra l'artigianalità del Made in Italy, l'innovazione tecnologica, la pluridec…

-