Salta al contenuto principale

TRASPORTI AGEVOLATI E MENO RISCHI DI ALLAGAMENTI E DANNI STRUTTURALI

Progetto Svizzera

Roofingreen Leaf è il modulo green da 2.5 cm di spessore, leggero e maneggevole. Grazie a pesi e spessori contenuti, il processo logistico e i trasporti risultano notevolmente semplificati, consentendo un facile accesso anche a cantieri situati in zone con elevata pendenza.


Progetto Svizzera

Un'altra caratteristica vantaggiosa della pavimentazione è la capacità di accogliere il fogliame proveniente dagli alberi o dalla vegetazione circostanti, il quale si deposita sulla superficie erbosa del modulo evitando eventuali ostruzioni nel sistema di smaltimento delle acque meteoriche. Inoltre, la pulizia è molto semplice, poiché basta aspirare o soffiare le foglie in superficie.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-