Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

― 05 Novembre 2020
roofingreen bonus casa 110%

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imprescindibile della nostra azienda, ma è sua forza e la componente intrinseca della nostra gamma prodotti.

Grazie a queste caratteristiche, Roofingreen è diventata ufficialmente Ecobonus Partner della rete Gabetti Lab, il più importante player nazionale in ambito EcoBonus. Un progetto unico e innovativo firmato Gabetti, per incentivare l’abitare sostenibile e la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano. Essere parte di questo team significa diventare protagonisti di una filiera fatta da aziende leader del settore, come Finstral, Sto, Isolmant, Vimar e  General contractor come Enel X e TEP Snam, e unire le forze per rilanciare il comparto edilizio del nostro Paese.

Le caratteristiche di Roofingreen lo rendono un prodotto ideale nella riqualificazione energetica e funzionale dell'involucro edilizio e con la squadra di Gabetti Lab si possono creare nuove sinergie ed opportunità per un futuro più green.

Leggi anche

arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021
arrow

RO Plastic Prize 2021 - quando la plastica è guiltless - Roofingreen & Rossana Orlandi

"Il nostro obiettivo è incentivare al riciclo e stimolare all’innovazione. Il mio invito è pensare al futuro ed essere più responsabili in quello che…

- 01 Settembre 2021