Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

― 05 Novembre 2020
roofingreen bonus casa 110%

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imprescindibile della nostra azienda, ma è sua forza e la componente intrinseca della nostra gamma prodotti.

Grazie a queste caratteristiche, Roofingreen è diventata ufficialmente Ecobonus Partner della rete Gabetti Lab, il più importante player nazionale in ambito EcoBonus. Un progetto unico e innovativo firmato Gabetti, per incentivare l’abitare sostenibile e la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano. Essere parte di questo team significa diventare protagonisti di una filiera fatta da aziende leader del settore, come Finstral, Sto, Isolmant, Vimar e  General contractor come Enel X e TEP Snam, e unire le forze per rilanciare il comparto edilizio del nostro Paese.

Le caratteristiche di Roofingreen lo rendono un prodotto ideale nella riqualificazione energetica e funzionale dell'involucro edilizio e con la squadra di Gabetti Lab si possono creare nuove sinergie ed opportunità per un futuro più green.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021