Salta al contenuto principale

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

roofingreen bonus casa 110%

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imprescindibile della nostra azienda, ma è sua forza e la componente intrinseca della nostra gamma prodotti.

Grazie a queste caratteristiche, Roofingreen è diventata ufficialmente Ecobonus Partner della rete Gabetti Lab, il più importante player nazionale in ambito EcoBonus. Un progetto unico e innovativo firmato Gabetti, per incentivare l’abitare sostenibile e la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano. Essere parte di questo team significa diventare protagonisti di una filiera fatta da aziende leader del settore, come Finstral, Sto, Isolmant, Vimar e  General contractor come Enel X e TEP Snam, e unire le forze per rilanciare il comparto edilizio del nostro Paese.

Le caratteristiche di Roofingreen lo rendono un prodotto ideale nella riqualificazione energetica e funzionale dell'involucro edilizio e con la squadra di Gabetti Lab si possono creare nuove sinergie ed opportunità per un futuro più green.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-