Choose the country or territory you are in to see local content.

Click here to reach your country or to select from those available.

Roofingreen sul podio dell’Edison Start up Challenge

― 19 Giugno 2015
Edison Start un challenge

Roofingreen ha meritato il secondo posto sul podio di questa prestigiosa competizione che mette a confronto le migliori start up italiane con il mondo degli investitori e dei business angels.

Un riconoscimento importante al lavoro fatto e un’occasione per migliorare sempre più la nostra realtà aziendale. Infatti, come riporta Wired, “le tre migliori startup che la spunteranno davanti alla giuria riceveranno visibilità sui canali Edison e su Wired, partner dell’iniziativa e avranno l’occasione di entrare direttamente in contatto con i business angels, venture capitalists e altre istituzioni economiche e finanziarie” .

Grazie a chi ha creduto nel nostro progetto!

Roofingreen, il mondo cambia con idee semplici.

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020