Roofingreen sul podio dell’Edison Start up Challenge

― 19 Giugno 2015
Edison Start un challenge

Roofingreen ha meritato il secondo posto sul podio di questa prestigiosa competizione che mette a confronto le migliori start up italiane con il mondo degli investitori e dei business angels.

Un riconoscimento importante al lavoro fatto e un’occasione per migliorare sempre più la nostra realtà aziendale. Infatti, come riporta Wired, “le tre migliori startup che la spunteranno davanti alla giuria riceveranno visibilità sui canali Edison e su Wired, partner dell’iniziativa e avranno l’occasione di entrare direttamente in contatto con i business angels, venture capitalists e altre istituzioni economiche e finanziarie” .

Grazie a chi ha creduto nel nostro progetto!

Roofingreen, il mondo cambia con idee semplici.

Leggi anche

arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021
arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021