Roofingreen sul podio dell’Edison Start up Challenge

― 19 Giugno 2015
Edison Start un challenge

Roofingreen ha meritato il secondo posto sul podio di questa prestigiosa competizione che mette a confronto le migliori start up italiane con il mondo degli investitori e dei business angels.

Un riconoscimento importante al lavoro fatto e un’occasione per migliorare sempre più la nostra realtà aziendale. Infatti, come riporta Wired, “le tre migliori startup che la spunteranno davanti alla giuria riceveranno visibilità sui canali Edison e su Wired, partner dell’iniziativa e avranno l’occasione di entrare direttamente in contatto con i business angels, venture capitalists e altre istituzioni economiche e finanziarie” .

Grazie a chi ha creduto nel nostro progetto!

Roofingreen, il mondo cambia con idee semplici.

Leggi anche

arrow

Roofingreen @Casa Platform 2021 - Milano+Venezia

Casa Platform, brand sinonimo di cultura dell’abitare, creazione di contenuti e di networking fra i diversi player del mondo dell’architettura. Una be…

- 07 Luglio 2021
arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020