Salta al contenuto principale

Roofingreen sul podio dell’Edison Start up Challenge

Edison Start un challenge

Roofingreen ha meritato il secondo posto sul podio di questa prestigiosa competizione che mette a confronto le migliori start up italiane con il mondo degli investitori e dei business angels.

Un riconoscimento importante al lavoro fatto e un’occasione per migliorare sempre più la nostra realtà aziendale. Infatti, come riporta Wired, “le tre migliori startup che la spunteranno davanti alla giuria riceveranno visibilità sui canali Edison e su Wired, partner dell’iniziativa e avranno l’occasione di entrare direttamente in contatto con i business angels, venture capitalists e altre istituzioni economiche e finanziarie” .

Grazie a chi ha creduto nel nostro progetto!

Roofingreen, il mondo cambia con idee semplici.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-