Salta al contenuto principale

Roofingreen STEP in anteprima al Fuorisalone Milano

Roofingreen Fuorisalone Milano

Roofingreen Step, l’ultimo arrivato in casa Roofingreen, in anteprima alla settimana del design Milanese. Abbraccia il concept e le performance del nostro Roofingreen Leaf, il modulo più leggero e maneggevole della gamma, ma con uno sguardo rivolto all’innovazione così come nella filosofia del nostro marchio. Durevole e pratico, nei suoi 2,5 cm di spessore presenta la novità 2019: attraverso l’inserimento di forme geometriche in un composto di graniglia e resina drenante, declinabili secondo le esigenze dei progettisti, Roofingreen Step si prepara a diventare la proposta custom-designed pronta a ridisegnare gli spazi outdoor in maniera creativa. Un percorso realizzabile in un'ampia gamma di forme e colori, inserito nel prato Roofingreen per veicolare e guidare i passi su un footpath di nuova concezione.

Roofingreen Step sarà presentato in anteprima in tre location esclusive, all’interno della cornice eclettica e creativa del Fuorisalone di Milano:

Tortona 31. Squadra che vince non si cambia: l’hub di Archiproducts, nel cuore del quartiere Tortona, riconferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con Roofingreen. Regalandogli quest'anno il privilegio di sancire l’ingresso all’hub, attraverso la press lounge, in un nuovo spazio temporaneo appositamente allestito per la settimana del deign. Come sempre, il nostro prato innovativo ed eco friendly sarà fruibile anche nello spazio outdoor del terrazzo di via Tortona 31.

INFO

“The Design Experience” @Archiproducts Milano
Via Tortona 31 – Metro: Porta Genova
9-14 aprile
10.00-21.00

“Hotel Regeneration - S”. Il progetto curato dall'architetto Simone Micheli prende forma all’interno di Officina 14 in un happening espositivo volto a cogliere le avanguardie progettuali caratteristiche del mondo dell’hotellerie. In occasione del Fuorisalone, non mancherà un ricco palinsesto di speech e meeting. Tra i partner di settore, sarà presente anche Roofingreen che da sempre rappresenta una risposta valida all’esigenza di creatività e smart technology che anima le moderne strutture alberghiere.

INFO

“Hotel Regeneration - S” @Lambrate Design District
Via Ventura 14 ‒ Metro Lambrate FS
9-14 aprile 2019
10.00-20.00 | 9-13 aprile
10.00-18.00 | 15 aprile

City Life. Benessere, design e sostenibilità sono i tre concetti chiave dell’evento “IN-OUT. Your Outdoor Experience”, che avrà luogo nel dinamico distretto urbano CityLife. La mostra-evento en plain air declina in modo innovativo l’esperienza outdoor: si dà forma agli spazi aperti utilizzando complementi green, funzionali e di design. Proprio come l’ultimo nato in casa Roofingreen.

INFO

“IN-OUT. Your Outdoor Experience” @City Life
9-14 aprile 2019
City Life Milano ‒ Metro Tre Torri

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-