Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

― 31 Maggio 2022
Roofinlight al Fuorisalone 22

Milano, 6 - 12 Giugno 2022 

 

Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022. Il tema è “Tra Spazio e Tempo”, una riflessione sui cambiamenti in atto, nell’ottica di un futuro sempre più green. 

La terrace del building si veste a nuovo. Il filato Roofingreen, dal look estremamente naturale, si illumina grazie alla nuova linea di devices d’illuminazione scenica disegnata da Marco Stefanelli

Il risultato della partnership è RoofinLight, una reinterpretazione dell’iconico verde hi-tech, arricchito da elementi di design in policarbonato con luci LED integrate: un concept elegante e raffinato, che offre nuove opportunità compositive per gli spazi outdoor. 

 

Roofinlight

 

RoofinLight è disponibile in tre diverse forme e texture, le tre luci possono vivere insieme come trittico, oppure singolarmente.

In concomitanza con gli eventi del circuito del FuoriSalone, il launch della design platform Livinwow, nata dai founder di Milano Contract District: il primo concept Home-Lab sul territorio di Milano, di cui Roofingreen è partner.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021