Salta al contenuto principale

Roofingreen presenta Dbase @FUORISALONE 2023

Roofingreen Dbase

 

Milano, 17 - 23 aprile 2023 - In occasione del FuoriSalone 2023, Roofingreen estende la propria offerta con un nuovo e inedito sistema modulare.
Nasce il sistema Dbase,una soluzione innovativa che amplia l’offerta dei sistemi Roofingreen sulle finiture a basso spessore.

 

Roofingreen Dbase

 

Una base modulare ad alta resistenza ai carichi composta da materiali riciclati al 100% che costituisce matrice comune con i sistemi già attualmente in commercio del brand torinese.

Tale base diviene chassis sul quale appoggiare “a secco” ceramiche strutturate in gres porcellanato da 9 mm di formati e texture a scelta. Una particolare retinatura in fibre di vetro e un pad acustico intermedio tra gli strati assicura ulteriore efficacia e comfort al nuovo sistema di casa Roofingreen.

Un sistema brevettato che permette in soli 2,8 cm grandi ottimizzazioni dal punto di vista logistico, con pesi e spessori nettamente contenuti per una migliore movimentazione e posa in cantiere, riducendo i tempi e i costi di installazione.

L’utilizzo di materiali leggeri e riciclabili contribuisce a ridurre i consumi energetici in produzione e le emissioni complessive, migliorando la sostenibilità ambientale del prodotto.

Roofingreen Dbase

 

Ti aspettiamo al Fuorisalone 23 in due location esclusive:

Lo showroom di Archiproducts Milano ospiterà l’ultima innovazione Roofingreen Dbase.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-