Salta al contenuto principale

Roofingreen: il nuovo modulo Nature Veg

Roofingreen Veg

Finalmente vi presentiamo il primo dei due nuovi prodotti targati Roofingreen.
Ecco a voi il Nature Veg, attualmente in esposizione al MADE expo di Milano dove sta già suscitando grande interesse e curiosità da parte dei visitatori.
Roofingreen Nature Veg è il sistema modulare brevettato per la realizzazione di Orti Urbani. Ogni modulo è costituito da un box con lo speciale terriccio fertile ECH2Olife, specifico per coltivare in 15 centimetri di spessore e un ridotto consumo idrico. Nature Veg è dotato di un impianto di irrigazione a goccia con 4 diffusori, realizzato sfruttando l'intercapedine tra il suolo e il modulo. Tutte le caratteristiche tecniche di Roofingreen Nature sono garantite: isolamento, efficienza energetica e facilità di posa. Studiato appositamente per creare spazi di verde coltivato sui tetti, combinato con il classico manto Roofingreen, è la soluzione ideale per coltivare in città. Nature Veg viene fornito con numerose tipologie di ortaggi precoltivate. Coltivare a Km Zero è possibile e grazie a Roofingreen Nature Veg porti l’orto urbano sul tetto di casa.

Roofingreen Nature Veg Modulo

 

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-