Salta al contenuto principale

Roofingreen: il nuovo modulo Nature Antishock

Roofingreen il nuovo Nature Antishock

Roofingreen Nature Antishock è una delle grandi novità di casa Roofingreen, presentato in anteprima al MADE expo di Milano 2015.
Roofingreen Antishock è il modulo outdoor realizzato e brevettato per parchi, aree gioco e spazi ricreativi che necessitano di pavimentazioni sicure, pratiche e di facile manutenzione. Certificato UNI EN 1177, questo prodotto risponde alle più elevate esigenze di sicurezza e praticità e si presta a essere utilizzato in differenti contesti e da diverse fasce d’utenza. Roofingreen Antishock non è solo un prodotto per la sicurezza dei più piccoli nei parchi giochi e nelle aree verdi, ma anche la migliore soluzione per qualsiasi spazio dedicato allo svago e alla vita all’aria aperta che non ha bisogno di manutenzione e rimane sempre bello e sicuro.

Roofingreen Nature Antishock

 

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-