Roofingreen: il nuovo modulo Nature Antishock

― 20 Marzo 2015
Roofingreen il nuovo Nature Antishock

Roofingreen Nature Antishock è una delle grandi novità di casa Roofingreen, presentato in anteprima al MADE expo di Milano 2015.
Roofingreen Antishock è il modulo outdoor realizzato e brevettato per parchi, aree gioco e spazi ricreativi che necessitano di pavimentazioni sicure, pratiche e di facile manutenzione. Certificato UNI EN 1177, questo prodotto risponde alle più elevate esigenze di sicurezza e praticità e si presta a essere utilizzato in differenti contesti e da diverse fasce d’utenza. Roofingreen Antishock non è solo un prodotto per la sicurezza dei più piccoli nei parchi giochi e nelle aree verdi, ma anche la migliore soluzione per qualsiasi spazio dedicato allo svago e alla vita all’aria aperta che non ha bisogno di manutenzione e rimane sempre bello e sicuro.

Roofingreen Nature Antishock

 

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021