Salta al contenuto principale

Roofingreen, il futuro ecosostenibile è adesso

Roofingreen, il futuro ecosostenibile è adesso

Se l’ambiente è in primo piano, Roofingreen è in prima fila. Roofingreen fa di sostenibilità virtù: punta all’avanguardia, allineandosi alle nuove direttive nazionali e internazionali. Se lo spazio è tutto quello che puoi vivere, Roofingreen anticipa il futuro con un design che crea spazi nuovi dove prima non erano concepiti, ma con un valore aggiunto a livello tecnologico che si inserisce nell’ottica di sviluppo sostenibile. La direzione è quella giusta, ed è quella percorsa anche a livello europeo: è stata approvata infatti la nuova Direttiva UE che prevede un rinnovamento dell’edilizia a livello di riqualificazione energetica.

Tutti gli stati membri saranno obbligati ad avviare piani di riqualificazione energetica degli edifici pubblici e di riduzione dei consumi. Lungimiranza, innovazione, ecologia e green architecture: l’attitudine di Roofingreen è quella di chi sa vivere nel presente coniugando i verbi al futuro.

Roofingreen ha anticipato il rinnovamento che ora ha coinvolto anche l’edilizia pubblica, mettendo a disposizione di enti e istituzioni una visione innovativa e pragmatica di design, riqualificazione edilizia, landscaping e trasformazione anche concettuale degli spazi da vivere. Roofingreen c’è!

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-