Roofingreen riconferma il suo impegno nel mercato statunitense partecipando, dal 18 al 21 maggio, alla prossima edizione dell’ICFF (International Contemporary Furniture Fair), che si terrà allo Jacob Javits Center di New York.
Protagonisti allo stand #523 saranno i sistemi modulari con finitura in erba sintetica firmati Roofingreen, che hanno già conquistato un crescente successo negli Stati Uniti.
In esposizione, le soluzioni di punta LEAF, ideale per superfici flottanti, e NATURE, progettata per pavimentazioni sopraelevate, che combinano estetica, funzionalità e sostenibilità.

Grande debutto anche per il sistema Dbase, l’ultima innovazione in casa Roofingreen che segna un’evoluzione che va oltre la finitura in erba sintetica. Con la stessa tecnologia di supporto modulare drenante, Dbase permette di realizzare con semplicità pavimentazioni esterne con molteplici finiture: gres porcellanato by Florim, WPC decking in legno composito, ghiaino drenante e tappeti drenanti per esterni.
Il tutto con uno spessore contenuto di 2.8 cm, mantenendo prestazioni tecniche elevate e offrendo la massima libertà progettuale. Una base, molteplici finiture.
Vi aspettiamo al nostro stand #523 per scoprire tutte le soluzioni Roofingreen dedicate agli spazi outdoor.