Salta al contenuto principale

Roofingreen EDEN, il verde verticale high tech ad Home Together 2020

Roofingreen EDEN, il verde verticale high tech ad Home Together 2020

Roofingreen annuncia la grande novità del 2020: EDEN, il primo verde ornamentale sintetico utilizzabile in contesti indoor e outdoor in grado di regalare tridimensionalità e performance tecniche agli edifici.

Una nuova possibilità compositiva al servizio dei progettisti e dell’ambiente.

 


Per presentare il nuovo prodotto, Roofingreen ha scelto la prestigiosa cornice di Home Together 2020, l’evento organizzato in partnership con Gabetti, Gabetti Lab ed Enel X, previsto per il 30 e 31 Gennaio 2020.


Il progetto affronta in maniera specifica il tema della sostenibilità abitativa, con l’intento di promuovere il miglioramento dell’impatto ambientale degli edifici, nell’ottica di un progressivo risanamento del patrimonio immobiliare sul piano estetico e performativo.

Aziende leader nel settore, professionisti ed esperti a confronto attraverso speech e workshop, contribuiranno per delineare una nuova idea di abitare sostenibile.

 

Roofingreen sarà presente all’evento con uno stand dedicato, in cui verrà presentato in anteprima il nuovo prodotto, in un’ottica di approfondimento del tema della riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente; infatti EDEN, insieme al suo predecessore SIDE, può essere integrato da un sistema di cappotto termico e pertanto rientrare nel Bonus Facciate, l’agevolazione prevista per chi investe per il restauro o il rifacimento delle strutture opache della facciata.


Il workshop Roofingreen avrà luogo il 31 Gennaio alle h. 14:00 in Sala Formazione 7, vi aspettiamo numerosi!


Seguiteci sui social per rimanere aggiornati sulle ultime novità!


INFO


Home Together 2020

30-31 Gennaio

Rho Fiera Milano

 

 

 

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-