Roofingreen per "EASY HOUSE”

― 25 Marzo 2016
Roofingreen Triennale Milano

Triennale Milano 2016 "21st Century. Design After Design"

“Easy House” è un sistema costruttivo basato sull’utilizzo di componenti modulari e materiali innovativi ad elevate prestazioni energetiche, che impiega tecnologie costruttive sostenibili, leggere e facili da assemblare.

Roofingreen sarà partner tecnico di questo interessante progetto ideato e brevettato in collaborazione con lo studio Armando Coppola - Ingegneria e Architettura, che verrà presentato alla Triennale Internazionale di Milano.

Per l'occasione verrà allestito un modulo abitativo fruibile dal visitatore: un'occasione per vedere da vicino una delle molteplici applicazioni di Roofingreen nel campo del design e dell'innovazione edilizia.

Dal 2 Aprile al 12 Settembre 2016

Leggi anche

arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021
arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021