Roofingreen per "EASY HOUSE”

― 25 Marzo 2016
Roofingreen Triennale Milano

Triennale Milano 2016 "21st Century. Design After Design"

“Easy House” è un sistema costruttivo basato sull’utilizzo di componenti modulari e materiali innovativi ad elevate prestazioni energetiche, che impiega tecnologie costruttive sostenibili, leggere e facili da assemblare.

Roofingreen sarà partner tecnico di questo interessante progetto ideato e brevettato in collaborazione con lo studio Armando Coppola - Ingegneria e Architettura, che verrà presentato alla Triennale Internazionale di Milano.

Per l'occasione verrà allestito un modulo abitativo fruibile dal visitatore: un'occasione per vedere da vicino una delle molteplici applicazioni di Roofingreen nel campo del design e dell'innovazione edilizia.

Dal 2 Aprile al 12 Settembre 2016

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021