Roofingreen per "EASY HOUSE”

― 25 Marzo 2016
Roofingreen Triennale Milano

Triennale Milano 2016 "21st Century. Design After Design"

“Easy House” è un sistema costruttivo basato sull’utilizzo di componenti modulari e materiali innovativi ad elevate prestazioni energetiche, che impiega tecnologie costruttive sostenibili, leggere e facili da assemblare.

Roofingreen sarà partner tecnico di questo interessante progetto ideato e brevettato in collaborazione con lo studio Armando Coppola - Ingegneria e Architettura, che verrà presentato alla Triennale Internazionale di Milano.

Per l'occasione verrà allestito un modulo abitativo fruibile dal visitatore: un'occasione per vedere da vicino una delle molteplici applicazioni di Roofingreen nel campo del design e dell'innovazione edilizia.

Dal 2 Aprile al 12 Settembre 2016

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020