Roofingreen e il Fuorisalone: installazione presso lo Studio LAND

― 15 Aprile 2015
terrazza LAND

Dal 14 al 19 Aprile in occasione del Salone del Mobile, Milano si anima di una serie eventi e incontri sul filo conduttore dell'architettura e dell'edilizia d'avanguardia: il Fuorisalone.

Quest'anno siamo presenti con un'installazione permanente presso la prestigiosa terrazza dell’Atelier LAND (Landscape Architecture Nature Development), location ideale di eventi e iniziative di promozione artistica e culturale. Lo studio d'architettura LAND, fondato nel 1990 da Andreas Kipar e Giovanni Sala è formato da un gruppo di professionisti a servizio dell’architettura del paesaggio.

Il 15 Aprile dalle 18.30 avrà luogo l'inaugurazione ufficiale con la serata "InSight from EXPO 2015" a cui parteciperanno l'architetto Andreas Kipar e la designer tedesca Barbara Benz. La partecipazione alla serata è aperta al pubblico e si concluderà con un aperitivo in terrazza.

Sarà possibile visionare l'installazione Roofingreen sulla terrazza LAND, per tutta la settimana della Milano Design Week, dal 15 al 19 Aprile @LANDterrace, via Varese 16, 10121 Milano.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021