Salta al contenuto principale

Roofingreen @The Design Experience - Archiproducts Milano

fuorisalone 2018 roofingreen e archiprodutcs milano

Si rinnova per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Roofingreen e Archiproducts Milano: connessioni, interazioni digitali e networking per una nuova ‘Design Experience’.

Luogo di aggregazione strategico per architetti, brand e designer, lo spazio di via Tortona 31 si prepara all’edizione 2018 accogliendo le collezioni di 70 esclusivi brand internazionali, nel nuovo set del building realizzato quest’anno da progettisti di calibro internazionale come Elisa Ossino Studio, Studio Milo, Christophe De La Fontaine e Aylin Langreuter, Veronica Leali e Matt Lorrain.

Il cuore pulsante della nuova Milano che parla di arte, design e business continua a battere e a far incontrare non solo gli addetti al settore (sono oltre 30mila progettisti che negli ultimi due anni hanno frequentato gli ambienti home working) ma anche gli appassionati che visiteranno l’hub durante la design week 2018.

Roofingreen vi aspetta con due allestimenti outdoor, inseriti nel nuovo percorso che si interroga sui concetti di serialità e geometria.

In pieno stile Roofingreen.

INFO

“The Design Experience” @Archiproducts Milano

Via Tortona 31 – Metro: Porta Genova

17 –22 Aprile / h10-21

Scopri di più

PRESS PREVIEW

April 16th / h 15 – 19

Scopri di più

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-