Salta al contenuto principale

Roofingreen @Casa Platform 2021 - Milano+Venezia

Roofingreen @Casa Platform 2021

Casa Platform, brand sinonimo di cultura dell’abitare, creazione di contenuti e di networking fra i diversi player del mondo dell’architettura. Una bella sinergia quella tra Roofingreen e questo progetto voluto da Simona Finessi, per promuovere una serie di iniziative che coinvolgono architetti e designer provenienti da tutto il mondo.

Milano e Venezia sono le città-icona scelte da Platform per il ricco calendario di eventi 2021.

Casa Platform @ Milano: innovazione, approccio multidisciplinare e attenzione ai trend di progettazione. Nella splendida cornice di Brera, Casa Platform Milano rappresenta l’eccellenza del design Made in Italy. Utilizzato dalla redazione di Platform come salotto culturale, dove gli attori del mondo dell’architettura e del design si incontrano e allacciano relazioni, questa location d’eccezione nel cuore di Milano, offre occasioni di relax e networking sul terrazzo targato Roofingreen. 

Casa Platform @ Venezia: dal 13 al 17 Luglio 2021 - Scuola Grande di Ns. Signora di Misericordia. In concomitanza dei primi tre mesi della Biennale di Architettura di Venezia, Casa Platform organizza nella città lagunare un fitto calendario di seminari e lectures su diversi temi legati al mondo dell’innovazione e del design. Il progetto espositivo, affidato allo studio romano SET Architects, fa da cornice alle 2 Mostre tematiche “Best Italian Interior Design Selection” e “Best International Houses Design Selection” in cui sono coinvolti 140 tra i migliori studi di architettura, showroom e aziende di design del mondo. Tra cui Roofingreen.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-