Roofingreen arriva nei mercati del Medio Oriente

― 09 Gennaio 2015
Turkeybuild

Dal 24 al 28 aprile Roofingreen ha partecipato allo Yapi Turkeybuild di Istanbul, una delle più importanti esposizioni mondiali nel settore legato all’industria delle costruzioni. Una superficie di 81.000 mq in uno spazio di 12 padiglioni e aree outdoor in cui hanno esposto i loro prodotti aziende provenienti da Turchia, Balcani, nord africa e medioriente. Una partecipazione importante, che ha segnato per l’azienda un momento di passaggio anche a scenari internazionali ed extraeuropei. Durante la fiera sono stati presentati Roofingreen Nature e Roofingreen Leaf, inaugurando la distribuzione sul mercato turco: un mercato in espansione che si affaccia sulle rotte commerciali del Mediterraneo e del Medio Oriente, in un crocevia di investimenti vantaggiosi. Un’iniziativa proficua per il business, grazie alla risposta positiva e all’interesse che tuttora i mercati mediorientali stanno dimostrando nei confronti di Roofingreen.

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020