Roofingreen arriva nei mercati del Medio Oriente

― 09 Gennaio 2015
Turkeybuild

Dal 24 al 28 aprile Roofingreen ha partecipato allo Yapi Turkeybuild di Istanbul, una delle più importanti esposizioni mondiali nel settore legato all’industria delle costruzioni. Una superficie di 81.000 mq in uno spazio di 12 padiglioni e aree outdoor in cui hanno esposto i loro prodotti aziende provenienti da Turchia, Balcani, nord africa e medioriente. Una partecipazione importante, che ha segnato per l’azienda un momento di passaggio anche a scenari internazionali ed extraeuropei. Durante la fiera sono stati presentati Roofingreen Nature e Roofingreen Leaf, inaugurando la distribuzione sul mercato turco: un mercato in espansione che si affaccia sulle rotte commerciali del Mediterraneo e del Medio Oriente, in un crocevia di investimenti vantaggiosi. Un’iniziativa proficua per il business, grazie alla risposta positiva e all’interesse che tuttora i mercati mediorientali stanno dimostrando nei confronti di Roofingreen.

Leggi anche

arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021
arrow

RO Plastic Prize 2021 - quando la plastica è guiltless - Roofingreen & Rossana Orlandi

"Il nostro obiettivo è incentivare al riciclo e stimolare all’innovazione. Il mio invito è pensare al futuro ed essere più responsabili in quello che…

- 01 Settembre 2021