Salta al contenuto principale

Roofingreen arriva nei mercati del Medio Oriente

Turkeybuild

Dal 24 al 28 aprile Roofingreen ha partecipato allo Yapi Turkeybuild di Istanbul, una delle più importanti esposizioni mondiali nel settore legato all’industria delle costruzioni. Una superficie di 81.000 mq in uno spazio di 12 padiglioni e aree outdoor in cui hanno esposto i loro prodotti aziende provenienti da Turchia, Balcani, nord africa e medioriente. Una partecipazione importante, che ha segnato per l’azienda un momento di passaggio anche a scenari internazionali ed extraeuropei. Durante la fiera sono stati presentati Roofingreen Nature e Roofingreen Leaf, inaugurando la distribuzione sul mercato turco: un mercato in espansione che si affaccia sulle rotte commerciali del Mediterraneo e del Medio Oriente, in un crocevia di investimenti vantaggiosi. Un’iniziativa proficua per il business, grazie alla risposta positiva e all’interesse che tuttora i mercati mediorientali stanno dimostrando nei confronti di Roofingreen.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-