Roofingreen all’IFLA 2018

― 11 Luglio 2018
Roofingreen all'IFLA 2018

Roofingreen avrà una presenza di spicco al prossimo Congresso mondiale IFLA a Singapore il 18-19 luglio. Il raduno annuale della International Federation of Landscaping Associations (IFLA) sarà combinato con un'esposizione di settore presso il prestigioso centro espositivo e convegni Marina Bay Sands, uno dei principali monumenti architettonici e paesaggistici della città-stato.

Una piattaforma Roofingreen servirà come pulpito presso l'Open Theatre, dove rinomati architetti paesaggisti, accademici e vincitori del Premio AAPME IFLA presenteranno le ultime intuizioni nella costruzione di città intelligenti e verdi. Roofingreen è stato ammesso come uno dei relatori per presentare il suo sistema in confronto con soluzioni alternative di copertura verde.

Allo stesso tempo, Roofingreen sarà rappresentato allo stand di uno degli sponsor principali dell’evento, il nostro partner Elmich Pte Ltd, che coglierà l’occasione per lanciare Roofingreen nelle regioni del Sud-Est asiatico, dove Elmich è il maggior fornitore di sistemi paesaggistici urbani.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021