Roofingreen all’IFLA 2018

― 11 Luglio 2018
Roofingreen all'IFLA 2018

Roofingreen avrà una presenza di spicco al prossimo Congresso mondiale IFLA a Singapore il 18-19 luglio. Il raduno annuale della International Federation of Landscaping Associations (IFLA) sarà combinato con un'esposizione di settore presso il prestigioso centro espositivo e convegni Marina Bay Sands, uno dei principali monumenti architettonici e paesaggistici della città-stato.

Una piattaforma Roofingreen servirà come pulpito presso l'Open Theatre, dove rinomati architetti paesaggisti, accademici e vincitori del Premio AAPME IFLA presenteranno le ultime intuizioni nella costruzione di città intelligenti e verdi. Roofingreen è stato ammesso come uno dei relatori per presentare il suo sistema in confronto con soluzioni alternative di copertura verde.

Allo stesso tempo, Roofingreen sarà rappresentato allo stand di uno degli sponsor principali dell’evento, il nostro partner Elmich Pte Ltd, che coglierà l’occasione per lanciare Roofingreen nelle regioni del Sud-Est asiatico, dove Elmich è il maggior fornitore di sistemi paesaggistici urbani.

Leggi anche

arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021
arrow

RO Plastic Prize 2021 - quando la plastica è guiltless - Roofingreen & Rossana Orlandi

"Il nostro obiettivo è incentivare al riciclo e stimolare all’innovazione. Il mio invito è pensare al futuro ed essere più responsabili in quello che…

- 01 Settembre 2021