Salta al contenuto principale

Roofingreen all’IFLA 2018

Roofingreen all'IFLA 2018

Roofingreen avrà una presenza di spicco al prossimo Congresso mondiale IFLA a Singapore il 18-19 luglio. Il raduno annuale della International Federation of Landscaping Associations (IFLA) sarà combinato con un'esposizione di settore presso il prestigioso centro espositivo e convegni Marina Bay Sands, uno dei principali monumenti architettonici e paesaggistici della città-stato.

Una piattaforma Roofingreen servirà come pulpito presso l'Open Theatre, dove rinomati architetti paesaggisti, accademici e vincitori del Premio AAPME IFLA presenteranno le ultime intuizioni nella costruzione di città intelligenti e verdi. Roofingreen è stato ammesso come uno dei relatori per presentare il suo sistema in confronto con soluzioni alternative di copertura verde.

Allo stesso tempo, Roofingreen sarà rappresentato allo stand di uno degli sponsor principali dell’evento, il nostro partner Elmich Pte Ltd, che coglierà l’occasione per lanciare Roofingreen nelle regioni del Sud-Est asiatico, dove Elmich è il maggior fornitore di sistemi paesaggistici urbani.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-