Roofingreen al Bahrain International Garden Show

― 17 Febbraio 2016
Roofingreen in Bahrain per l'International Garden Show

Dalla sua istituzione nel 2004, il Bahrain International Garden Show è diventato un importante punto di riferimento per gli esperti e gli appassionati del settore. Aziende e stakeholders del settore green sono invitati a partecipare e a promuovere i loro prodotti e servizi ad una vasta base di clienti locali e regionali.

Quest'anno Roofingreen, in collaborazione con AssoimpreseMena, presenta la sua gamma prodotti in questa prestigiosa vetrina, che dimostra il crescente interesse del mondo arabo verso le eccellenze del Made in Italy. Design, comfort e zero consumo idrico: ecco cosa rende i nostri moduli la soluzione adatta al mercato del meaddle east. Roofingreen può rappresentare una valida risposta all'esigenza di avere giardini pensili, tetti verdi e nuovi spazi ricreativi in un territorio con caratteristiche climatiche ed esigenze abitative particolari.

ll Bahrain International Garden Show BIGS 2016 si terrà presso il Bahrain International Convention & Exhibition Centre dal 24 al 28 Febbraio 2016.

www.bigs.com.bh

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021