Roofingreen al Bahrain International Garden Show

― 17 Febbraio 2016
Roofingreen in Bahrain per l'International Garden Show

Dalla sua istituzione nel 2004, il Bahrain International Garden Show è diventato un importante punto di riferimento per gli esperti e gli appassionati del settore. Aziende e stakeholders del settore green sono invitati a partecipare e a promuovere i loro prodotti e servizi ad una vasta base di clienti locali e regionali.

Quest'anno Roofingreen, in collaborazione con AssoimpreseMena, presenta la sua gamma prodotti in questa prestigiosa vetrina, che dimostra il crescente interesse del mondo arabo verso le eccellenze del Made in Italy. Design, comfort e zero consumo idrico: ecco cosa rende i nostri moduli la soluzione adatta al mercato del meaddle east. Roofingreen può rappresentare una valida risposta all'esigenza di avere giardini pensili, tetti verdi e nuovi spazi ricreativi in un territorio con caratteristiche climatiche ed esigenze abitative particolari.

ll Bahrain International Garden Show BIGS 2016 si terrà presso il Bahrain International Convention & Exhibition Centre dal 24 al 28 Febbraio 2016.

www.bigs.com.bh

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020