Roofingreen ad ARCHITECT@WORK Lussemburgo

― 24 Aprile 2018
architectwork Lussemburgo Roofingreen

Dopo la Design Experience al Fuorisalone di Milano, il nostro modulo green è di nuovo in viaggio, stavolta verso Lussemburgo, dove sta per partire ARCHITECT @ WORK, il format internazionale dedicato ai progettisti. Una manifestazione itinerante, diventata in pochi anni un punto di riferimento nell'ambiente dell'architettura e del design.
L’obiettivo è quello di far conoscere, attraverso una formula espositiva nuova, un numero selezionato di aziende e di prodotti di qualità, ad un pubblico qualificato di professionisti: architetti, interior designer, ingegneri.

Prodotti innovativi selezionati da una commissione tecnica, ma anche seminari e workshop tecnici, per fornire ai progettisti nuove ispirazioni, soluzioni all'avanguardia, occasioni di networking.

Vi aspettiamo allo stand 124 Roofingreen, per due giorni all’insegna della tecnologia e dell’innovazione.

25 - 26 April 2018

h 13:00 - 20:00


LUXEXPO THE BOX,

10 circuiti de la Foire Internationale

L-1347 Lussemburgo-Kirchberg

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021