Nuovi allestimenti e sviluppi commerciali per Roofingreen

― 09 Febbraio 2015
Nuovi allestimenti e sviluppi commerciali per Roofingreen

Con il dinamismo che contraddistingue le start up più innovative, Roofingreen prosegue il proprio piano di sviluppo commerciale, sia in Italia che all’estero. Giovedì 19 giugno 2014 i prodotti Roofingreen saranno presentati a Racconigi, in Piemonte, nella show room di 4.000 mq. del nuovo distributore Marmor Stone,
una delle aziende leader, nel cuneese, per i rivestimenti esterni. In parallelo i moduli isolanti “Made in Piedmont” si preparano ad approdare sul ricco mercato russo, attraverso l’accordo, in via di definizione con un distributore locale. Paesi del Golfo, Stati Uniti e Giappone sono gli altri principali mercati esteri di orientamento dell’azienda, dove sono in corso trattative commerciali. Nuovi allestimenti con i moduli Nature sono invece in corso di realizzazione nel centro di Roma, sulla suggestiva terrazza di un noto attore italiano e in alcune villette residenziali a Sion, in Svizzera, mentre i moduli Drain saranno posati in un allestimento in via Tolmino, a Torino.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021