Salta al contenuto principale

Nuovi allestimenti e sviluppi commerciali per Roofingreen

Nuovi allestimenti e sviluppi commerciali per Roofingreen

Con il dinamismo che contraddistingue le start up più innovative, Roofingreen prosegue il proprio piano di sviluppo commerciale, sia in Italia che all’estero. Giovedì 19 giugno 2014 i prodotti Roofingreen saranno presentati a Racconigi, in Piemonte, nella show room di 4.000 mq. del nuovo distributore Marmor Stone,
una delle aziende leader, nel cuneese, per i rivestimenti esterni. In parallelo i moduli isolanti “Made in Piedmont” si preparano ad approdare sul ricco mercato russo, attraverso l’accordo, in via di definizione con un distributore locale. Paesi del Golfo, Stati Uniti e Giappone sono gli altri principali mercati esteri di orientamento dell’azienda, dove sono in corso trattative commerciali. Nuovi allestimenti con i moduli Nature sono invece in corso di realizzazione nel centro di Roma, sulla suggestiva terrazza di un noto attore italiano e in alcune villette residenziali a Sion, in Svizzera, mentre i moduli Drain saranno posati in un allestimento in via Tolmino, a Torino.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-