Nuovi allestimenti e sviluppi commerciali per Roofingreen

― 09 Febbraio 2015
Nuovi allestimenti e sviluppi commerciali per Roofingreen

Con il dinamismo che contraddistingue le start up più innovative, Roofingreen prosegue il proprio piano di sviluppo commerciale, sia in Italia che all’estero. Giovedì 19 giugno 2014 i prodotti Roofingreen saranno presentati a Racconigi, in Piemonte, nella show room di 4.000 mq. del nuovo distributore Marmor Stone,
una delle aziende leader, nel cuneese, per i rivestimenti esterni. In parallelo i moduli isolanti “Made in Piedmont” si preparano ad approdare sul ricco mercato russo, attraverso l’accordo, in via di definizione con un distributore locale. Paesi del Golfo, Stati Uniti e Giappone sono gli altri principali mercati esteri di orientamento dell’azienda, dove sono in corso trattative commerciali. Nuovi allestimenti con i moduli Nature sono invece in corso di realizzazione nel centro di Roma, sulla suggestiva terrazza di un noto attore italiano e in alcune villette residenziali a Sion, in Svizzera, mentre i moduli Drain saranno posati in un allestimento in via Tolmino, a Torino.

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020