Nature Drain: il nuovo prodotto esce allo scoperto

― 09 Gennaio 2015
Nature Drain

Lunedì 7 aprile, durante il preview del Materials Village riservato alla stampa, alla Triennale di Milano, sarà presentato in anteprima Nature Drain, un’evoluzione del modulo Nature dotata di capacità drenante, per facilitare lo smaltimento delle acque meteoriche sui tetti piani, nelle terrazze, nei giardini o in qualsiasi altro spazio che richieda una riqualificazione estetica e funzionale. A partire da martedì 8 aprile il nuovo prodotto potrà essere visionato nello spazio informativo di Roofingreen presso la VIP Lounge del Materials Village, dove i progettisti del modulo saranno a disposizione per fornire dati tecnici e informazioni commerciali.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021