Nature Drain: il nuovo prodotto esce allo scoperto

― 09 Gennaio 2015
Nature Drain

Lunedì 7 aprile, durante il preview del Materials Village riservato alla stampa, alla Triennale di Milano, sarà presentato in anteprima Nature Drain, un’evoluzione del modulo Nature dotata di capacità drenante, per facilitare lo smaltimento delle acque meteoriche sui tetti piani, nelle terrazze, nei giardini o in qualsiasi altro spazio che richieda una riqualificazione estetica e funzionale. A partire da martedì 8 aprile il nuovo prodotto potrà essere visionato nello spazio informativo di Roofingreen presso la VIP Lounge del Materials Village, dove i progettisti del modulo saranno a disposizione per fornire dati tecnici e informazioni commerciali.

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020