Salta al contenuto principale

Nature Drain: il nuovo prodotto esce allo scoperto

Nature Drain

Lunedì 7 aprile, durante il preview del Materials Village riservato alla stampa, alla Triennale di Milano, sarà presentato in anteprima Nature Drain, un’evoluzione del modulo Nature dotata di capacità drenante, per facilitare lo smaltimento delle acque meteoriche sui tetti piani, nelle terrazze, nei giardini o in qualsiasi altro spazio che richieda una riqualificazione estetica e funzionale. A partire da martedì 8 aprile il nuovo prodotto potrà essere visionato nello spazio informativo di Roofingreen presso la VIP Lounge del Materials Village, dove i progettisti del modulo saranno a disposizione per fornire dati tecnici e informazioni commerciali.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-