Nature Drain: il nuovo prodotto esce allo scoperto

― 09 Gennaio 2015
Nature Drain

Lunedì 7 aprile, durante il preview del Materials Village riservato alla stampa, alla Triennale di Milano, sarà presentato in anteprima Nature Drain, un’evoluzione del modulo Nature dotata di capacità drenante, per facilitare lo smaltimento delle acque meteoriche sui tetti piani, nelle terrazze, nei giardini o in qualsiasi altro spazio che richieda una riqualificazione estetica e funzionale. A partire da martedì 8 aprile il nuovo prodotto potrà essere visionato nello spazio informativo di Roofingreen presso la VIP Lounge del Materials Village, dove i progettisti del modulo saranno a disposizione per fornire dati tecnici e informazioni commerciali.

Leggi anche

arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021
arrow

RO Plastic Prize 2021 - quando la plastica è guiltless - Roofingreen & Rossana Orlandi

"Il nostro obiettivo è incentivare al riciclo e stimolare all’innovazione. Il mio invito è pensare al futuro ed essere più responsabili in quello che…

- 01 Settembre 2021