Salta al contenuto principale

Mondiali di calcio 2014: Roofingreen davanti alla Porta di Brandeburgo

Mondiali di calcio 2014: Roofingreen davanti alla Porta di Brandeburgo

I moduli Roofingreen sono stati scelti dalla tedesca K.I.T. Group come partner tecnico per l’allestimento dello “Hyundai Fan Park” a Berlino, sponsorizzato dalla casa automobilistica coreana in occasione dei Mondiali di Calcio 2014. Dal 16 giugno la Berliner Fanmeile zur Fußball-WM 2014 sarà pronta ad ospitare centinaia di migliaia di appassionati di calcio, che potranno seguire le partite in diretta dal Brasile nel cuore della capitale tedesca, davanti alla storica Porta di Brandeburgo. In questo suggestivo contesto, Roofingreen ha posato 350 metri quadri di moduli Nature per l’allestimento dell’area VIP (con accesso riservato) e del main stage. L’azienda torinese ha inoltre curato la realizzazione di due cubi scenici a fianco del palco principale, dove verranno posizionate due auto della Hyundai, che saranno messe in palio durante l’evento. Il Fanmeile, che inaugurerà con la partita Germania-Portogallo, sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 13 all’una di notte, fino alle finali per il terzo e quarto posto dei Mondiali e ospiterà ogni volta, prima delle partite, concerti musicali con artisti internazionali. Per Roofingreen si tratta di un importante riconoscimento della qualità del proprio prodotto, un brevetto che ha consentito di coniugare, in una soluzione ad oggi unica al mondo, le caratteristiche estetiche, funzionali e isolanti prima disperse in prodotti diversi presenti sul mercato dei rivestimenti per superfici piane e verticali. L’approdo, in grande stile, sul mercato tedesco conferma, per altro, il trend di sviluppo internazionale avviato con la presenza al MADE 2013 di Milano, dove l’azienda ha aperto contatti commerciali con delegazioni di 26 paesi del mondo.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-