Milano Design Week: Roofingreen alla triennale e Salone del Mobile

― 09 Gennaio 2015
Salone del Mobile di Milano

Dall’8 al 13 aprile, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, Roofingreen sarà presente alla Design Week di Milano con due spazi informativi. Alla Triennale, in zona Cadorna MM1, il Materials Village progettato da Material ConneXion sarà l’occasione per vedere posati 180 mq. di moduli Nature nell’area giardino, dove saranno allestite le “case” di alcune tra le aziende più innovative del settore. Nella VIP Lounge sarà invece possibile conoscere l’intera serie di prodotti Roofingreen, soluzioni modulari per il rivestimento e l’isolamento di superfici ventilate sia piane che verticali. Alla Fiera di Rho-Pero, Roofingreen sarà invece presente nell’Area Reception (Padiglioni 9-11) con un corner nello stand di Material ConneXion, con un allestimento coordinato dal designer Giulio Marzi. Lo stand esporrà 100 materiali innovativi e sostenibili che il pubblico potrà vedere e “toccare con mano” trovando informazioni tecniche e i contatti dei produttori.

Leggi anche

arrow

Design biofilico: costruire case e spazi “Inspired by Nature”

Dopo il coronavirus, le città di tutto il mondo stanno riconoscendo l’importanza di fornire habitat urbani in grado di favorire la biodiversità e la p…

- 04 Novembre 2022
arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021