Made 2013: la tecnologia Roofingreen allo Smart Village

― 09 Gennaio 2015
Palazzo con tetto in Roofingreen

In occasione del MADE Expo 2013 Roofingreen Nature, Nature Side e Nature LED, oltre che nel nostro stand istituzionale al Padiglione 1, verranno presentati anche all’interno dello Smart Village (Padiglione 4), dove sono stati selezionati, tra i prodotti più innovativi, per la realizzazione del prototipo Livingbox, una “smart house” del futuro prefabbricata, trasportabile e riciclabile, sviluppata su concept dell’Università di Trento e certificata secondo lo standard “Make it sustainable” di ICMQ. Roofingreen ha affiancato, nel progetto, aziende di grande prestigio, come Velux, Rockwool, Knauf, Geberit, Duravit e molte altre, per dar vita a un prototipo che sintetizza le migliori conoscenze di settore attualmente disponibili sul mercato. Livingbox sarà presentato ai progettisti e al pubblico mercoledì 2 ottobre 2013 alle 10,30.

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021