Salta al contenuto principale

Involucro edilizio: il 26 Giugno un workshop a Milano

Workshop involucro edilizio a Milano

Giovedì 26 giugno 2014, dalle 9 alle 18, presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano (Piazza Lombardia 1), Roofingreen interverrà al nuovo seminario di Action Group Editore, dedicato a progettisti e operatori interessati al tema dell’ ”involucro edilizio”. I Workshop della serie “Infoprogetto” offrono un’importante occasione di formazione continua ai professionisti del settore dell’architettura e dell’edilizia, coinvolgendo mediamente un pubblico di 300/350 tra architetti, ingegneri, geometri, periti e designer provenienti da tutta Italia. Il workshop del 26 giugno – che conta già 800 iscritti - vedrà riconosciuti, in particolare, 6 crediti formativi dall’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori delle Province di Novara e del Verbano–Cusio–Ossola.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-