Salta al contenuto principale

Incentivi per la riqualificazione energetica: la certezza fino al 31/12/2013

Incentivi per la riqualificazione energetica

Tutti i prodotti della famiglia Roofingreen beneficiano degli incentivi fiscali del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti (Dl n. 63/2013), un’eccezionale opportunità che consente di recuperare più della metà dei costi di acquisto e installazione attraverso una detrazione dall’Irpef spalmata in 10 anni, con un tetto massimo di 100.000 euro (10mila euro l’anno). Chi volesse assicurarsi, con certezza, il beneficio ha tempo fino al 31.12.2013 (data entro la quale deve essere effettuato il bonifico di pagamento). Il Senato ha approvato la bozza della nuova Legge di Stabilità, che prevede l’estensione degli incentivi a tutto il 2013, ma bisognerà ora attendere la conferma della Camera e la successiva conversione in legge dello Stato. Roofingreen resta comunque conveniente anche sulle nuove installazioni, grazie alle proprietà isolanti, che consentono una maggiore efficienza energetica e una riduzione dei costi di gestione.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-