Choose the country or territory you are in to see local content.

Click here to reach your country or to select from those available.

Incentivi per la riqualificazione energetica: la certezza fino al 31/12/2013

― 09 Gennaio 2015
Incentivi per la riqualificazione energetica

Tutti i prodotti della famiglia Roofingreen beneficiano degli incentivi fiscali del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti (Dl n. 63/2013), un’eccezionale opportunità che consente di recuperare più della metà dei costi di acquisto e installazione attraverso una detrazione dall’Irpef spalmata in 10 anni, con un tetto massimo di 100.000 euro (10mila euro l’anno). Chi volesse assicurarsi, con certezza, il beneficio ha tempo fino al 31.12.2013 (data entro la quale deve essere effettuato il bonifico di pagamento). Il Senato ha approvato la bozza della nuova Legge di Stabilità, che prevede l’estensione degli incentivi a tutto il 2013, ma bisognerà ora attendere la conferma della Camera e la successiva conversione in legge dello Stato. Roofingreen resta comunque conveniente anche sulle nuove installazioni, grazie alle proprietà isolanti, che consentono una maggiore efficienza energetica e una riduzione dei costi di gestione.

Leggi anche

arrow

Superbonus del 110% per un abitare più sostenibile: la nostra partnership con Gabetti Lab

Risparmio energetico, zero consumo idrico, riciclabilità, ottimizzazione dei processi produttivi: il rispetto per l’ambiente non è solo un impegno imp…

- 05 Novembre 2020
arrow

Tre protagonisti della creatività torinese nel nuovo allestimento Roofingreen

L'Autunno e i suoi colori avvolgenti, sono arrivati a riscaldare la storica via Des Ambrois, in una delle zone più vivaci e frequentate di Torino. St…

- 16 Ottobre 2020
arrow

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prod…

- 29 Maggio 2020