Salta al contenuto principale

Il pilota Nicola Dutto arriva al traguardo del “Merzouga Rally” ​Dakar ​Challenge 2017

KTM nicola dutto roofingreen

Si è conclusa da qualche giorno in Marocco l'ottava edizione dell'Afriquia Merzouga Rally: 140 mezzi e 170 concorrenti di 27 diverse nazionalità, inclusi i principali team ufficiali, si sono sfidati per una settimana tra le montagne dell’Atlas e il Sahara settentrionale con moto, quad e SxS. Coloro che hanno completato il difficile circuito rally-raid, sia amatori che professionisti, si sono guadagnati la possibilità di partecipare alla mitica Dakar.
Un capitolo a parte merita l'impresa del nostro amico cuneese Nicola Dutto che ha affrontato la sua gara nel deserto marocchino scortato da un team fantastico dove passione, tecnica e professionalità sono da sempre ai massimi livelli. Una sfida durissima che Nicola ha affrontato con la carica e il coraggio di sempre, superando mille difficoltà e arrivando al prestigioso traguardo.
Per chi non conoscesse la storia di Nicola e della moglie Elena, ragazzi straordinari, vi invitiamo a visitare il loro sito: www.nicoladutto.com
Roofingreen è fiera di aver accompagnato Nicola e la sua KTM in questa grande avventura dove la forza di volontà ha saputo superare ogni limite.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-