Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Buozzi 8 a Torino, è un esempio dei risultati raggiunti da due partner che condividono lo stesso obiettivo: essere un veicolo di trasmissione di valori green e uno starting point per uno sviluppo più sostenibile.
Il primo Green retail Park di Torino si è rivolto a Roofingreen per collaborare alla creazione di un Mini Museum interattivo in centro città, con il fine di coinvolgere e sensibilizzare le persone sui valori legati al rispetto dell’ambiente e della società. Da mercoledì 8 dicembre fino a domenica 19 dicembre il building, simbolo della riqualificazione industriale ecosostenibile, invita a progettare un nuovo futuro a impatto ambientale ridotto.
Lo stand è un interactive project dove l’esperienza del pubblico è arricchita da quiz a tema green e informazioni su Green Pea, vero polmone verde di Torino, costruito attraverso soluzioni architettoniche innovative e pensate per l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni di CO2. Tra queste, il pavimento targato Roofingreen posato a secco sul rooftop vista Alpi e interamente dedicato all’otium.
Il nostro sistema modulare collabora alle idee innovative e crea, nel cuore della città, un safe place immersivo dove il rispetto per l’ambiente è il partner principale di ogni azione umana.
Green Pea & Roofingreen, always thinking out of the box.
Hai tempo fino al 19 dicembre: vieni a visitare lo stand in via Bruno Buozzi 8!