Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

― 15 Dicembre 2021
Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Buozzi 8 a Torino, è un esempio dei risultati raggiunti da due partner che condividono lo stesso obiettivo: essere un veicolo di trasmissione di valori green e uno starting point per uno sviluppo più sostenibile

Il primo Green retail Park di Torino si è rivolto a Roofingreen per collaborare alla creazione di un Mini Museum interattivo in centro città, con il fine di coinvolgere e sensibilizzare le persone sui valori legati al rispetto dell’ambiente e della società. Da mercoledì 8 dicembre fino a domenica 19 dicembre il building, simbolo della riqualificazione industriale ecosostenibile, invita a progettare un nuovo futuro a impatto ambientale ridotto

Lo stand è un interactive project dove l’esperienza del pubblico è arricchita da quiz a tema green e informazioni su Green Pea, vero polmone verde di Torino, costruito attraverso soluzioni architettoniche innovative e pensate per l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni di CO2. Tra queste, il pavimento targato Roofingreen posato a secco sul rooftop vista Alpi e interamente dedicato all’otium.

Il nostro sistema modulare collabora alle idee innovative e crea, nel cuore della città, un safe place immersivo dove il rispetto per l’ambiente è il partner principale di ogni azione umana.

Green Pea & Roofingreen, always thinking out of the box.
 
Hai tempo fino al 19 dicembre: vieni a visitare lo stand in via Bruno Buozzi 8!

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021