Ecobuild: Roofingreen vola a Londra dal 3 al 5 Marzo

― 17 Febbraio 2015
Ecobuild 2014

ENTRA GRATIS A ECOBUILD
Ecobuild, la fiera internazionale più importante in tema di edilizia eco sostenibile ed energie rinnovabili, torna a Londra dal 3 al 5 marzo all'Excel Exhibition Centre. L'evento Londinese si presenta come il punto di partenza in cui professionisti del settore edilizio stringono rapporti B2B e dove si incontrano sinergie e riflessioni sul mondo della sostenibilità per la riduzione dei consumi energetici. Secondo quanto affermato dalla Camera di commercio Italiana per il Regno Unito, l'evento nel 2014 ha avuto 45.000 ingressi totali e grazie alla sua reputazione e alla crescita avuta negli ultimi anni è diventato un punto di incontro ideale per autorità locali, architetti, imprese fornitrici e costruttori provenienti da tutto il mondo. I valori e le tematiche degli interlocutori presenti ad Ecobuild si sposano perfettamente con la value proposition di Roofingreen. La nostra gamma di prodotti, infatti, nasce dalla scelta precisa di realizzare un elemento di grande impatto estetico e, allo stesso tempo, in grado di garantire l'isolamento termico ed acustico. Il futuro dell'edilizia smart passa attraverso la continua ricerca di tecnologie innovative in grado di rendere sempre più efficienti i nostri spazi abitativi. Non perdere l'occasione di immergerti nel modo dell'innovazione green! Compila il form per accedere gratuitamente ad Ecobuild: clicca qui

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021