Salta al contenuto principale

Ecobuild: Roofingreen vola a Londra dal 3 al 5 Marzo

Ecobuild 2014

ENTRA GRATIS A ECOBUILD
Ecobuild, la fiera internazionale più importante in tema di edilizia eco sostenibile ed energie rinnovabili, torna a Londra dal 3 al 5 marzo all'Excel Exhibition Centre. L'evento Londinese si presenta come il punto di partenza in cui professionisti del settore edilizio stringono rapporti B2B e dove si incontrano sinergie e riflessioni sul mondo della sostenibilità per la riduzione dei consumi energetici. Secondo quanto affermato dalla Camera di commercio Italiana per il Regno Unito, l'evento nel 2014 ha avuto 45.000 ingressi totali e grazie alla sua reputazione e alla crescita avuta negli ultimi anni è diventato un punto di incontro ideale per autorità locali, architetti, imprese fornitrici e costruttori provenienti da tutto il mondo. I valori e le tematiche degli interlocutori presenti ad Ecobuild si sposano perfettamente con la value proposition di Roofingreen. La nostra gamma di prodotti, infatti, nasce dalla scelta precisa di realizzare un elemento di grande impatto estetico e, allo stesso tempo, in grado di garantire l'isolamento termico ed acustico. Il futuro dell'edilizia smart passa attraverso la continua ricerca di tecnologie innovative in grado di rendere sempre più efficienti i nostri spazi abitativi. Non perdere l'occasione di immergerti nel modo dell'innovazione green! Compila il form per accedere gratuitamente ad Ecobuild: clicca qui

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-