Con Roofingreen: ecobonus per la riqualificazione energetica e bonus sulle ristrutturazioni

― 21 Ottobre 2015
Roofingreen ecobonus 65% dicembre 2016

La Legge di Stabilità 2016 approvata qualche giorno fa dal Consiglio dei Ministri sancisce la proroga fino al 31 dicembre 2016 dell’ecobonus del 65% per la riqualificazione energetica e del bonus del 50% sulle ristrutturazioni.

È previsto anche un intervento straordinario da 170 milioni di euro per l’efficientamento energetico degli edifici residenziali pubblici: gli enti che gestiscono le case popolari, che potranno accedere agli Ecobonus per aumentare le prestazioni energetiche degli immobili.

Le caratteristiche tecniche intrinseche in Roofingreen, lo rendono un prodotto ideale da utilizzare negli interventi di restauro, laddove si voglia riqualificare un terrazzo o una copertura piana dal punto di vista estetico e contemporaneamente contenere il consumo di energia degli edifici.

Tetti verdi Roofingreen: isolamento termico e risparmio in bolletta. Tutto con un unico prodotto: bello, confortevole, green.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021