C_Lean Working: Roofingreen per Officine Tamborrino

― 29 Marzo 2017
Roofingreen Salone del Mobile Officine Tamborrino

Salone del Mobile 2017. Officine Tamborrino è un'azienda che ha saputo lavorare su un'idea di design che fonde la tecnologia più recente e la cura manuale del dettaglio. Quest'anno per la prima volta al Salone del Mobile con C_Lean Working: un'occasione per riflettere su come stia cambiando lo spazio del lavoro, sempre più smart e flessibile e come il design debba rispondere a questa trasformazione. Tecnologia, flessibilità, design, cura del dettaglio: una comunanza di intenti quella con Roofingreen, che ha portato ad una interessante collaborazione tra i due brand. Saremo infatti partner tecnico di Officine Tamborrino nel loro allestimento all'interno del Salone. Uno spazio che “racconta il viaggio iniziato con progettisti, creativi e tecnici di produzione alla ricerca di nuovi linguaggi dell’abitare la casa e l’ufficio con gli oggetti che ci seguono e ci appartengono”.

Sul verde tecnologico Roofingreen sarà possibile apprezzare le creazioni del brand, valorizzandone una semplicità e una sensibilità estetica che trovano ispirazione nel miglior design italiano degli anni ’50.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile

Workplace 3.0

Padiglione 24, Stand F05

4 - 9 Aprile 2017

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta RoofinLight @Fuorisalone 2022

Milano, 6 - 12 Giugno 2022    Roofingreen ritorna nella location esclusiva di via Tortona 31 a Milano in occasione della kermesse Fuorisalone 2022.…

- 31 Maggio 2022
arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021