Salta al contenuto principale

C_Lean Working: Roofingreen per Officine Tamborrino

― 29 Marzo 2017
Roofingreen Salone del Mobile Officine Tamborrino

Salone del Mobile 2017. Officine Tamborrino è un'azienda che ha saputo lavorare su un'idea di design che fonde la tecnologia più recente e la cura manuale del dettaglio. Quest'anno per la prima volta al Salone del Mobile con C_Lean Working: un'occasione per riflettere su come stia cambiando lo spazio del lavoro, sempre più smart e flessibile e come il design debba rispondere a questa trasformazione. Tecnologia, flessibilità, design, cura del dettaglio: una comunanza di intenti quella con Roofingreen, che ha portato ad una interessante collaborazione tra i due brand. Saremo infatti partner tecnico di Officine Tamborrino nel loro allestimento all'interno del Salone. Uno spazio che “racconta il viaggio iniziato con progettisti, creativi e tecnici di produzione alla ricerca di nuovi linguaggi dell’abitare la casa e l’ufficio con gli oggetti che ci seguono e ci appartengono”.

Sul verde tecnologico Roofingreen sarà possibile apprezzare le creazioni del brand, valorizzandone una semplicità e una sensibilità estetica che trovano ispirazione nel miglior design italiano degli anni ’50.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile

Workplace 3.0

Padiglione 24, Stand F05

4 - 9 Aprile 2017

Leggi anche

arrow

Roofingreen presenta Dbase @FUORISALONE 2023

  Milano, 17 - 23 aprile 2023 - In occasione del FuoriSalone 2023, Roofingreen estende la propria offerta con un nuovo e inedito sistema modulare. Na…

- 14 Aprile 2023
arrow

Inaugurazione dell’InfoPoint del Nuovo Ospedale Policlinico di Milano

Inaugurazione dell’InfoPoint del Nuovo Ospedale Policlinico di Milano Giovedì 23 marzo 2023 l’InfoPoint del Nuovo Policlinico di Milano ha aperto le p…

- 29 Marzo 2023
arrow

UpScapers, Partner di Roofingreen negli Stati Uniti 

Con grande soddisfazione siamo lieti di annunciare la nostra partnership con UpScapers a Nashville in Tennessee per la commercializzazione del sistema…

- 16 Febbraio 2023