Arch Moscow 2019

― 15 Maggio 2019
arch moscow 2019

Roofingreen sarà presentato in Russia durante l’esclusivo evento “Arch Moscow 2019”, che si terrà dal 15 al 19 maggio all’interno dello storico Maneggio di Mosca. Lo stand di Roofingreen (C25) esporrà i prodotti disponibili per il mercato russo.

Grazie alla loro funzionalità in condizioni climatiche estreme, come quelle degli inverni siberiani, i moduli Roofingreen si rivelano particolarmente adatti alle caratteristiche specifiche della Russia. Ciò ha contribuito a generare un forte interesse verso soluzioni green per l’outdoor.

Arch Moscow, ormai da diversi anni, è il principale evento di architettura e design in Russia, in grado di attirare l’attenzione di espositori sia locali sia esteri.

Per maggiori informazioni in russo:

www.roofingreen.ru

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021