Salta al contenuto principale

Arch Moscow 2019

arch moscow 2019

Roofingreen sarà presentato in Russia durante l’esclusivo evento “Arch Moscow 2019”, che si terrà dal 15 al 19 maggio all’interno dello storico Maneggio di Mosca. Lo stand di Roofingreen (C25) esporrà i prodotti disponibili per il mercato russo.

Grazie alla loro funzionalità in condizioni climatiche estreme, come quelle degli inverni siberiani, i moduli Roofingreen si rivelano particolarmente adatti alle caratteristiche specifiche della Russia. Ciò ha contribuito a generare un forte interesse verso soluzioni green per l’outdoor.

Arch Moscow, ormai da diversi anni, è il principale evento di architettura e design in Russia, in grado di attirare l’attenzione di espositori sia locali sia esteri.

Per maggiori informazioni in russo:

www.roofingreen.ru

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-