100% Design: a Londra con Material Connexion

― 09 Gennaio 2015
Roofingreen al 100% Design di Londra

Dopo la partnership alla Triennale di Milano, in occasione del Fuori Salone del Mobile di aprile, prosegue la collaborazione tra Roofingreen e Material ConneXion, la più grande library al mondo di materiali innovativi e sostenibili. Dal 17 al 20 settembre, Roofingreen sarà nuovamente partner del Materials Village al 100% Design di Londra, l’appuntamento clou della London Design Week al quale partecipano ogni anno 35.000 architetti e operatori del settore da tutto il mondo. Roofingreen, in qualità di partner tecnico del Materials Village fornirà 50 mq. di pavimentazione modulare per lo stand nel Padiglione Eco all’Earls Court (Design & Build, Spazio M500), dove saranno presenti anche le italiane Oltremateria e Buzzi&Buzzi. A fianco dei 100 campioni di materiali che il pubblico internazionale potrà vedere e toccare con mano nel “Village”, Roofingreen inserirà Nature Drain, l’innovativa e versatile soluzione adatta sia per le esigenze di drenaggio di superfici esterne e balconi che per gli allestimenti temporanei.

Leggi anche

arrow

Sustainability paints the world: Roofingreen @ One Works Headquarters

Nuovo appuntamento in questo Settembre milanese fitto di eventi legati alla Design Week e al FuoriSalone 2021.  One Works, studio internazionale di a…

- 02 Settembre 2021
arrow

Urban Jungle in Milan: Roofingreen per Archiproducts - FuoriSalone 2021

Roofingreen rinnova la sinergia con Archiproducts in occasione del FuoriSalone 2021. La location? L’esclusivo building di via Tortona 31 a Milano, pu…

- 01 Settembre 2021
arrow

RO Plastic Prize 2021 - quando la plastica è guiltless - Roofingreen & Rossana Orlandi

"Il nostro obiettivo è incentivare al riciclo e stimolare all’innovazione. Il mio invito è pensare al futuro ed essere più responsabili in quello che…

- 01 Settembre 2021