100% Design: a Londra con Material Connexion

― 09 Gennaio 2015
Roofingreen al 100% Design di Londra

Dopo la partnership alla Triennale di Milano, in occasione del Fuori Salone del Mobile di aprile, prosegue la collaborazione tra Roofingreen e Material ConneXion, la più grande library al mondo di materiali innovativi e sostenibili. Dal 17 al 20 settembre, Roofingreen sarà nuovamente partner del Materials Village al 100% Design di Londra, l’appuntamento clou della London Design Week al quale partecipano ogni anno 35.000 architetti e operatori del settore da tutto il mondo. Roofingreen, in qualità di partner tecnico del Materials Village fornirà 50 mq. di pavimentazione modulare per lo stand nel Padiglione Eco all’Earls Court (Design & Build, Spazio M500), dove saranno presenti anche le italiane Oltremateria e Buzzi&Buzzi. A fianco dei 100 campioni di materiali che il pubblico internazionale potrà vedere e toccare con mano nel “Village”, Roofingreen inserirà Nature Drain, l’innovativa e versatile soluzione adatta sia per le esigenze di drenaggio di superfici esterne e balconi che per gli allestimenti temporanei.

Leggi anche

arrow

Green Pea + Roofingreen. Sinergie sostenibili, nuovi futuri e Mini Museums

Green Pea e Roofingreen: un continuum di sinergie e di idee rinnovabili. La realizzazione del pavimento hi-tech dello stand Green Pea, in via Bruno Bu…

- 15 Dicembre 2021
arrow

Roofingreen x Sacco Gruppo, l’urbanistica a Torino è green

Riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e approccio sostenibile: sono questi i capisaldi dell’urbanistica green. L’obiettivo? Da una parte…

- 23 Novembre 2021
arrow

Otium on Roofingreen sul terrazzo panoramico GreenPea – from duty to beauty

“Green Pea nasce per dimostrare che c’è la possibilità, subito, di vivere in armonia con il pianeta, senza rinunciare al bello” Il retail park di Tor…

- 01 Ottobre 2021