Salta al contenuto principale

In volo verso Manhattan. Roofingreen sui tetti di New York

Roofingreen a New York

Il distributore nordamericano di Roofingreen ha recentemente siglato un accordo di fornitura per un “roof top” di 80 mq. nel pieno centro di Manhattan, a New York. I moduli Nature approdano dunque, per la prima volta, nella Grande Mela, città di grattacieli e tetti piani, un contesto ideale per le funzioni di riqualificazione energetica ed estetica dei sistemi modulari Made in Turin. La fornitura newyorkese – di cui trasmetteremo le immagini appena disponibili – conferma la perfetta adattabilità dei moduli della serie Nature e Nature Side ai contesti più “impegnativi”, dove le esigenze paesaggistiche e di design devono convivere con prestazioni termiche, acustiche e idriche finora ritenute inconciliabili.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-