Roofingreen EDEN in anteprima a Home Together 2020 | Roofingreen

Roofingreen EDEN, il verde verticale high tech ad Home Together 2020

Roofingreen EDEN, il verde verticale high tech ad Home Together 2020
 

Roofingreen EDEN, il verde verticale high tech ad Home Together 2020

24/01/2020
  • Eventi

Roofingreen annuncia la grande novità del 2020: EDEN, il primo verde ornamentale sintetico utilizzabile in contesti indoor e outdoor in grado di regalare tridimensionalità e performance tecniche agli edifici.

Una nuova possibilità compositiva al servizio dei progettisti e dell’ambiente.

 

 
Per presentare il nuovo prodotto, Roofingreen ha scelto la prestigiosa cornice di Home Together 2020, l’evento organizzato in partnership con Gabetti, Gabetti Lab ed Enel X, previsto per il 30 e 31 Gennaio 2020.

 
Il progetto affronta in maniera specifica il tema della sostenibilità abitativa, con l’intento di promuovere il miglioramento dell’impatto ambientale degli edifici, nell’ottica di un progressivo risanamento del patrimonio immobiliare sul piano estetico e performativo. 

Aziende leader nel settore, professionisti ed esperti a confronto attraverso speech e workshop, contribuiranno per delineare una nuova idea di abitare sostenibile.

 

Roofingreen sarà presente all’evento con uno stand dedicato, in cui verrà presentato in anteprima il nuovo prodotto, in un’ottica di approfondimento del tema della riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente; infatti EDEN, insieme al suo predecessore SIDE, può essere integrato da un sistema di cappotto termico e pertanto rientrare nel Bonus Facciate, l’agevolazione prevista per chi investe per il restauro o il rifacimento delle strutture opache della facciata. 

 
Il workshop Roofingreen avrà luogo il 31 Gennaio alle h. 14:00 in Sala Formazione 7, vi aspettiamo numerosi!

 
Seguiteci sui social per rimanere aggiornati sulle ultime novità!

 
INFO

 
Home Together 2020

30-31 Gennaio

Rho Fiera Milano