Salta al contenuto principale

Roofingreen e Material ConneXion - Salone Internazionale del Mobile

Roofingreen al Salone del Mobile 2016

Material ConneXion è il più grande centro internazionale di ricerca e consulenza sui materiali innovativi e sostenibili. Roofingreen ha da subito conquistato l'attenzione di questa importante realtà, proprio grazie alle caratteristiche tecniche intrinseche nella gamma prodotti. Dopo la partecipazione al 100% Design di Londra e la presenza al Salone del Mobile 2015 Roofingreen rinnova la sua partnership con Material ConneXion Italia, e con l'importante vetrina del design milanese. “Il Salone del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei suoi complementi: 55 anni, all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalità. Inizia sempre un martedì di Aprile per proseguire per l’intera settimana: giorni densi di appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni dove si incontrano e si incrociano tutti coloro che intendono rimanere aggiornati sul mondo dell’arredo e del progetto”.
I moduli verdi Roofingreen saranno visibili nello spazio Material ConneXion dedicato ai materiali e ai processi produttivi innovativi, per raccontare un nuovo concetto di costruire: modulare, sostenibile e ad alte prestazioni energetiche.

Salone del Mobile, Rho-Fiera Milano.

Spazio Material ConneXion, Reception, Padiglioni 9/11

12/17 Aprile 2016 – h 9,30-18,30

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-