Salta al contenuto principale

Roofingreen e il Fuorisalone: installazione presso lo Studio LAND

terrazza LAND

Dal 14 al 19 Aprile in occasione del Salone del Mobile, Milano si anima di una serie eventi e incontri sul filo conduttore dell'architettura e dell'edilizia d'avanguardia: il Fuorisalone.

Quest'anno siamo presenti con un'installazione permanente presso la prestigiosa terrazza dell’Atelier LAND (Landscape Architecture Nature Development), location ideale di eventi e iniziative di promozione artistica e culturale. Lo studio d'architettura LAND, fondato nel 1990 da Andreas Kipar e Giovanni Sala è formato da un gruppo di professionisti a servizio dell’architettura del paesaggio.

Il 15 Aprile dalle 18.30 avrà luogo l'inaugurazione ufficiale con la serata "InSight from EXPO 2015" a cui parteciperanno l'architetto Andreas Kipar e la designer tedesca Barbara Benz. La partecipazione alla serata è aperta al pubblico e si concluderà con un aperitivo in terrazza.

Sarà possibile visionare l'installazione Roofingreen sulla terrazza LAND, per tutta la settimana della Milano Design Week, dal 15 al 19 Aprile @LANDterrace, via Varese 16, 10121 Milano.

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-