Salta al contenuto principale

Nuovo sistema di basi regolabili Roofingreen+Eterno Ivica

Made Expo 2019 Milano

Milano, Made expo 2019 - Una vetrina prestigiosa per lanciare in anteprima e contemporanea il nuovo sistema di basi regolabili studiato in sinergia con Eterno Ivica, leader mondiale di basi regolabili per pavimenti sopraelevati. Tecnologie sempre più sofisticate e all'avanguardia per rendere Roofingreen ancora più stabile e confortevole al calpestio, e per consentire spazi tecnici ancora più capienti tra modulo e soletta. Tutto questo grazie ad una testa di collegamento progettata ad hoc per coniugare il sistema Eterno Evica al nostro modulo green.

Per vederlo dal vivo, l'appuntamento è a Milano, dove la 9° edizione del MADE Expo vi aspetta con un ricco calendario di eventi incentrati sulla qualità dell'abitare riferito a comfort, sicurezza, sostenibilità e innovazione.
Vi aspettiamo presso lo stand di Eterno Ivica

PADIGLIONE 7 STAND L09 M10

13 | 16 MARZO 2019, FIERA MILANO RHO

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-