Salta al contenuto principale

Con Roofingreen: ecobonus 110% per le riqualificazioni energetiche

Ecobonus 110% DL Rilancio

"Soluzioni modulari per l’isolamento e il rivestimento di superfici ventilate, piane e verticali": le caratteristiche tecniche della nostra gamma prodotti fanno di Roofingreen il prodotto ideale per concorrere alla riqualificazione energetica degli involucri edilizi.

Approfitta del Superbonus previsto dal DL Rilancio per valorizzare il tetto piano della tua casa o del tuo condominio: utilizzando Roofingreen all'interno di un piano di efficientamento energetico, godrai di una detrazione pari al 110% e migliorerai le prestazioni del tuo edificio, riducendone sensibilmente i consumi. Tutto questo dando nuova vita al tuo tetto: uno spazio verde, confortevole e fruibile per il relax e le attività all'aria aperta.

Si potrà beneficiare del bonus per un periodo di tempo limitato, che potrebbe arrivare, secondo le ultime ipotesi del Governo, al 2022.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni, e seguici sui social per rimanere aggiornato.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-