Salta al contenuto principale

Roofingreen e CasaClima per la sfida del cubo di ghiaccio

Roofingreen e CasaClima

Anche quest'anno CasaClima Network Piemonte e Valle d'Aosta propone un mese di eventi e workshop sul tema della riqualificazione e del contenimento energetico nell'edilizia. Fino al 4 Luglio ad Alessandria si potrà partecipare a momenti di incontro, formazione tecnica e consulenze gratuite per costruire e ristrutturare edifici ad alta efficienza energetica. In questo contesto nasce la sfida "Dal cubo di ghiaccio al cubo di terra", a cui Roofingreen parteciperà in qualità di sponsor. Tre cubi di ghiaccio: uno esposto al sole, uno posto all'interno di un cubo di terra coibentata internamente e uno all'interno dell'involucro CasaClima Oro. Quanta percentuale di volume di ghiaccio rimarrà dopo 14 giorni? La sfida parte il 21 Giugno e termina il 4 Luglio!

Seguici sul nostro account Twitter @Roofingreen per vedere in anteprima le immagini dell'evento!

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-