Salta al contenuto principale

Milano Design Week: Roofingreen alla triennale e Salone del Mobile

Salone del Mobile di Milano

Dall’8 al 13 aprile, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, Roofingreen sarà presente alla Design Week di Milano con due spazi informativi. Alla Triennale, in zona Cadorna MM1, il Materials Village progettato da Material ConneXion sarà l’occasione per vedere posati 180 mq. di moduli Nature nell’area giardino, dove saranno allestite le “case” di alcune tra le aziende più innovative del settore. Nella VIP Lounge sarà invece possibile conoscere l’intera serie di prodotti Roofingreen, soluzioni modulari per il rivestimento e l’isolamento di superfici ventilate sia piane che verticali. Alla Fiera di Rho-Pero, Roofingreen sarà invece presente nell’Area Reception (Padiglioni 9-11) con un corner nello stand di Material ConneXion, con un allestimento coordinato dal designer Giulio Marzi. Lo stand esporrà 100 materiali innovativi e sostenibili che il pubblico potrà vedere e “toccare con mano” trovando informazioni tecniche e i contatti dei produttori.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-