Salta al contenuto principale

100% Design: a Londra con Material Connexion

Roofingreen al 100% Design di Londra

Dopo la partnership alla Triennale di Milano, in occasione del Fuori Salone del Mobile di aprile, prosegue la collaborazione tra Roofingreen e Material ConneXion, la più grande library al mondo di materiali innovativi e sostenibili. Dal 17 al 20 settembre, Roofingreen sarà nuovamente partner del Materials Village al 100% Design di Londra, l’appuntamento clou della London Design Week al quale partecipano ogni anno 35.000 architetti e operatori del settore da tutto il mondo. Roofingreen, in qualità di partner tecnico del Materials Village fornirà 50 mq. di pavimentazione modulare per lo stand nel Padiglione Eco all’Earls Court (Design & Build, Spazio M500), dove saranno presenti anche le italiane Oltremateria e Buzzi&Buzzi. A fianco dei 100 campioni di materiali che il pubblico internazionale potrà vedere e toccare con mano nel “Village”, Roofingreen inserirà Nature Drain, l’innovativa e versatile soluzione adatta sia per le esigenze di drenaggio di superfici esterne e balconi che per gli allestimenti temporanei.

Leggi anche

arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-