Salta al contenuto principale

In volo verso Manhattan. Roofingreen sui tetti di New York

Roofingreen a New York

Il distributore nordamericano di Roofingreen ha recentemente siglato un accordo di fornitura per un “roof top” di 80 mq. nel pieno centro di Manhattan, a New York. I moduli Nature approdano dunque, per la prima volta, nella Grande Mela, città di grattacieli e tetti piani, un contesto ideale per le funzioni di riqualificazione energetica ed estetica dei sistemi modulari Made in Turin. La fornitura newyorkese – di cui trasmetteremo le immagini appena disponibili – conferma la perfetta adattabilità dei moduli della serie Nature e Nature Side ai contesti più “impegnativi”, dove le esigenze paesaggistiche e di design devono convivere con prestazioni termiche, acustiche e idriche finora ritenute inconciliabili.

Leggi anche

arrow

Dbase Ceramic by Florim

Dbase Ceramic in partnership con Florim rappresenta il connubio perfetto tra l'artigianalità del Made in Italy, l'innovazione tecnologica, la pluridec…

-
arrow

Roofingreen Dbase @MilanDesignWeek24

Milano 16 - 21 aprile 2024In occasione della Milano Design Week 2024 vi invitiamo a scoprire Roofingreen Dbase.Un sistema di pavimentazione flottante…

-
arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-