Salta al contenuto principale

Roofingreen per "EASY HOUSE”

Roofingreen Triennale Milano

Triennale Milano 2016 "21st Century. Design After Design"

“Easy House” è un sistema costruttivo basato sull’utilizzo di componenti modulari e materiali innovativi ad elevate prestazioni energetiche, che impiega tecnologie costruttive sostenibili, leggere e facili da assemblare.

Roofingreen sarà partner tecnico di questo interessante progetto ideato e brevettato in collaborazione con lo studio Armando Coppola - Ingegneria e Architettura, che verrà presentato alla Triennale Internazionale di Milano.

Per l'occasione verrà allestito un modulo abitativo fruibile dal visitatore: un'occasione per vedere da vicino una delle molteplici applicazioni di Roofingreen nel campo del design e dell'innovazione edilizia.

Dal 2 Aprile al 12 Settembre 2016

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-