Salta al contenuto principale

"The Design Experience " Roofingreen / Archiproducts Milano

Roofingreen Archiproducts Milano Fuorisalone

“Oggetti connessi, interazioni digitali e realtà aumentata danno vita al nuovo setting dello spazio di co-net-working in via Tortona 31”.

Roofingreen conferma la partnership con Archipriducts Milano. Anche quest'anno l'hub del Tortona district diventa esclusiva location per incontri ed eventi legati al tema del cambiamento dei luoghi di lavoro e delle relazioni nell’era digitale. Grandi protagonisti della cultura nazionale e internazionale si confronteranno sulla pratica del disegno, in un dialogo grafico inedito e innovativo.

Il nostro tappeto di green design è pronto ad accogliere gli ospiti con ben due installazioni: lo spazio Roofingreen Nature al piano primo, ormai parte integrante di questo luogo strategico nel cuore di Milano, sarà quest'anno affiancato da una seconda area lounge, nel cortile interno dell'edificio.

Vi aspettiamo al Fuorisalone 2017 per conoscere meglio il nostro sistema modulare, tra arte, moda e design. 

 

INFO EVENTO

“The Design Experience” @Archiproducts Milano

Via Tortona 31 – Metro: Porta Genova

4 – 9 aprile / h10-21

 

 

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-